giulia raciti

Non è facile trovare professionisti preparati, competenti e trasparenti come quelli della squadra di Report Not Provided.

Tempo fa ho aperto una mia attività online, pensavo che il mio sito web fosse abbastanza ottimizzato per quello che  mi poteva servire. Si tratta di un’impresa nel settore turistico raggiungibile all’ indirizzo www.viaggiare-low-cost.it

Conoscevo le regole di una buona ottimizzazione sui motori di ricerca, di come ottimizzare un sito web, avevo seguito delle indicazioni sul web marketing turistico etc e pensavo che le informazioni che avevo mi bastassero.

Poi ho cominciato ad accorgermi che il sito web poteva migliorare le prestazioni e tramite delle ricerche online ho trovato Report Not Provided.

Ho chiesto le loro referenze. Prima di affidarmi, ho provato a chiedere ad altri se avessero avuto esperienza con i singoli professionisti dello staff di Report Not Provided.  Approvato che si trattava di persone serie e competenti mi sono rivolta per un aiuto.

Da subito ho compreso che la loro competenza era molto superiore a quelle che nel tempo avevo avuto modo di riscontrare in altri professionisti nel settore del web marketing turistico.

Innanzitutto la delicatezza e la chiarezza delle informazioni. La spiegazione di ogni dettaglio e di ogni azione che avremmo dovuto fare per migliorare le prestazioni della mia impresa online.

In breve, ho ottenuto:

  1. Ottimizzazione sitemap e riduzione delle frequenza di rimbalzo sul sito da 65% a 8%. Sì, hai letto bene, dal 65% all’ 8%.  Lo so, sembrava impossibile anche a me
  2. Velocizzazione del sito web
  3. Ottimizzazione del sito in versione multilingua
  4. Analisi SEO della concorrenza
  5. Pianificazione piano editoriale che seguirò
  6. Proiezione degli obiettivi delle performance che otterrò
Il report che ho ottenuto è illuminante

Cliente

Viaggiare Low Cost – Giulia Raciti

La mia esperienza di analisi con Report Not Provided

Cosa ho ottenuto da Report Not Provided

Il report che ho ottenuto mi ha indicato esattamente la strada da percorrere per migliorare le prestazioni del mio sito web. Ho già visto i primi risultati per le visite provenienti da traffico search che sono aumentate circa del 15%.

Per chi si occupa di web marketing turistico sa bene cosa significa poter aumentare il volume di traffico sul proprio sito web.

Applicazione

CMS/ WordPress