Prima di leggere i prezzi è bene che comprenda cosa realmente offriamo quando parliamo di analisi dei dati not provided.

La nostra consulenza con report descrittivo è basata sua un’analisi dei dati not provided, che analizziamo diversamente da sistemi robotizzati che mostrano dati su base statisticail nostro metodo di analisi NON offre un tool perché per estrarre i dati not provided reali lo facciamo attraverso un algoritmo da noi costruito ad hoc. Leggi come funziona Report Not Provided.

Un piano editoriale mirato ad un posizionamento commerciale più resistente in serp 

La nostra consulenza non è solamente di natura tecnica sulla Seo onpage, su come fare link building efficiente, su come deve essere strutturato un sito web, ma il nostro scopo è che il tuo progetto sia trovato di più dei concorrenti. Quindi, non si tratta di posizionare il sito web per delle chiavi di ricerca, ma di costruire un piano editoriale determinato a rendere più presente la tua azienda in corrispondenza dei bisogni delle persone a cui proporre la tua offerta.

Un piano editoriale è una precisa mappa di contenuti, titoli, testi da scrivere con una nostra indicazione di tempi e formattazione. Esempio pratico: Analizziamo i tuoi 3 concorrenti più forti in serp per le chiavi di ricerca che convertono di più, perché rispondono ad un’esigenza d’acquisto. Dalla nostra analisi formuliamo un report marketing con:

Piano editoriale, tempi di esecuzione di pubblicazione, struttura dei contenuti da scrivere, quantità di back link necessari, ristruttura dei link interni al tuo sito web (se necessario), e stima del ROI di questa attività nell’arco di tempo stimato per battere i concorrenti in serp. 

Questo report, quindi, ti permette di capire e stimare anticipatamente, prima di fare investimenti online, se l’operazione è sostenibile o se serve valutare altre azioni di marketing online per acquisire fette di mercato rispetto ai tuoi concorrenti.

A cosa ti serve avere una nostra consulenza con un report dettagliato?

  1. Per ricevere più visite profilate sul tuo sto web
  2. Per ricevere più contatti qualificati (Leggi servizio vendita Lead profilati)
  3. Per monitorare i tuoi concorrenti
  4. Grazie alla nostra consulenza risparmierai tempo per scoprire cosa e come fare per battere la tua concorrenza online

INFO SUL NOT PROVIDED

Se vuoi comprendere meglio i vantaggi di conoscere esattamente il dato not provided dei siti web concorrenti, allora ti invito a leggere il significato e i vantaggi su Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Not_Provided

Estratto:

La SEO e il dato Not Provided

In passato il dato Not Provided era molto importante ed oggi il dato Not Provided non è da meno, ma viene sottovalutato troppo e troppo spesso dal lato SEO.

Partendo dal presupposto, corretto, che nessun sistema di web analytics potrà mai fornire il dato Not Provided a causa del parametro q che viene inviato, volutamente, vuoto da Google allora viene facile pensare dal lato SEO che quel dato è irraggiungibile o al massimo è ipotizzabile.

Si  Una buona analisi SEO in realtà riesce a restituire dati certi.

SCEGLIENDO REPORT NOT PROVIDED RISPARMI TEMPO IN ANALISI STRESSANTI.

CON UN REPORT TI MOSTRIAMO ESATTAMENTE COSA STA FACENDO LA CONCORRENZA . 

AVRAI UN REPORT DESCRITTIVO COMPLETO DI DATI SU COME BATTERE I CONCORRENTI ONLINE. 

Chatta con un operatore  Chiama subito

Richiedi informazioni adesso! Richiedi come battere la concorrenza!


Contattaci

Guadagna con il nostro programma Reseller Seo

Vorresti rivendere i nostri servizi?

Abbiamo previsto la possibilità che possa guadagnare insieme a noi vendendo i nostri servizi di consulenza ed analisi Seo.

Il cliente rimane tuo, il nostro compito è solo quello di supportarti. Alla conclusione del contratto tu ottieni una fee variabile in base al tipo di progetto. Più progetti concludiamo insieme e più guadagni.

Approfondisci

FAQ – domande e risposte

Cosa me ne faccio dei Not Provided?

L’analisi dei Not Provided, quindi scoprire come le persone raggiungono un contenuto in serp, è solo 1 elemento del Report, ma non è l’unico elemento di analisi. 

Dentro il report avrai visione della strategia da seguire per competere meglio sui motori di ricerca.

Partendo dall’analisi dei contenuti ti mostreremo esattamente:

  1. Il piano editoriale da seguire
  2. Il peso dei contenuti da raggiungere
  3. L’investimento di risorse necessarie per battere uno o più concorrenti sulle rispettive serp analizzate 

Analizzando 3 link cosa ottengo?

L’analisi dei 3 link scelti esclusivamente da te, prevede un’analisi approfondita di quelle che sono le potenzialità di posizionamento di quelle pagine, la loro relativa forza rispetto al contesto di appartenenza e quali sono le azioni da fare per rafforzare o sviluppare un’attività SEO sulle pagine segnalate.

Ti mostreremo esattamente come le persone trovano i tuoi contenuti, o quelli dei tuoi concorrenti, e ti mostreremo come dovresti migliorare.

Si tratta di un Tool?

Non viene messo nessun tool a disposizione, l’analisi viene fatta da noi con i nostri tools creati ad hoc e vi viene reso un report dettagliato, il software per il momento non è in vendita ma non la escludiamo come opzione in un prossimo futuro.

Per analizzare ed elaborare un report, per misurare il peso, la rilevanza e scoprire COME le persone ricercano i tuoi contenuti tramite i motori di ricerca e darti dei parametri di quantificazione per capire la forza dei tuoi contenuti rispetto al contesto, abbiamo elaborato un algoritmo che attraverso una verifica di variabili e dati pubblici e verificabili senza avere accesso interno al sito restituiscono dei risultati.

  • Non usiamo tool esterni, oltre quelli da noi creati
  • Non usiamo software di terze parti oltre quello che abbiamo costruito noi internamente per velocizzare le operazioni di calcolo
  • Non esistono strumenti invasivi che violano la tua privacy

Tutto ciò che facciamo è analizzare la tua situazione basandoci su ciò che è oggettivo, ma non visibile se non attraverso l’elaborazioni di più variabili.

Potrò avere assistenza nella lettura dei vostri report?

Il nostro obiettivo è che tu comprenda perfettamente le nostre analisi e report. per questo motivo rimaniamo a disposizione fino a quando non avrai ottenuto tutti i chiarimenti necessari.

Come fate l’analisi senza accedere a Google Analytics?

È sufficiente avere un link/permalink della pagina con dei contenuti da analizzare.

L’analisi può essere fatta dall’esterno di Google Analytics perché analizziamo dei fattori e delle variabili pubbliche che ci permettono di elaborare il report.

L’accesso ad Analytics è utile ma non indispensabile.

È utile per confrontare l’analisi con i dati interni del cliente, ma non è indispensabile ai fini del report

Se le vostre analisi non coincidono con la realtà?

Non vogliamo peccare di presunzione, ma fino ad oggi le nostre analisi non hanno mai fornito dati e stime inesatte. Siamo umani anche noi, ma ci forniamo anche di sistemi di calcolo molto potenti, per cui lasciamo sempre il beneficio del dubbio, ma possiamo garantirti che se mai dovesse succedere sapremo come risolvere un eventuale bug, su questo non ci sono dubbi.

La motivazione di questi prezzi?

I report che ti forniamo non costano tanto e te ne accorgerai quando riceverai i risultati.

Le nostre analisi restituiscono dei report che, incrociati con i dati della SERP e l’ottimizzazione del tuo sito, ti permetteranno di fare la differenza sui motori di ricerca, soprattutto rispetto ai tuoi concorrenti.

Non esiste nessun servizio simile al nostro che restituisce le stesse informazioni.

I prezzi possono variare?

I prezzi previsti non cambiano. Siamo sicuri del valore del nostro prodotto.

Per avere un preventivo personalizzato diverso da quello da noi pensato possiamo confrontarci per capire meglio le tue esigenze. Troveremo sicuramente la soluzione più adatta alle tue necessità.

Quali sono le modalità di pagamento?

I nostri servizi vengono forniti chiavi in mano. Il pagamento può essere fatto dal sito tramite Paypal o tramite bonifico.

Il pagamento prevede un acconto del 50% per avviare i lavori e il restante 50% alla consegna del report, ma se hai delle necessità particolari possiamo sentirci privatamente e troveremo una soluzione più adatta alle tue esigenze.

Se il mio concorrente usa le vostre analisi?

Non devi temere che gli altri possano sfruttare le tue stesse soluzioni. I nostri report ed analisi sono sempre personalizzati e focalizzano la singola situazione e ne individuano i punti di svolta.

Ogni progetto, ogni situazione non è ripetibile ed uguale ad altri. Se usi le nostre analisi e report potrai godere di un vantaggio su misura per te.

Protezione e Riservatezza informazioni

Per fare un’analisi approfondita dello stato di salute per il posizionamento, e la rilevanza dei contenuti del tuo progetto web rispetto al focus principale del tuo business, non abbiamo necessità di accedere in FTP o invadere la tua privacy.

Possiamo analizzare la rilevanza, il peso dei tuoi contenuti e mostrarti con quali query di ricerca i tuoi visitatori li trovano, semplicemente con uno screening esterno, basandoci su dei parametri standard che sono pubblici e che, attraverso l’elaborazione di un algoritmo, determinano il risultato.

La nostra analisi non vuole scoprire l’acqua calda, ma rendere evidente il modo in cui le persone cercano e trovano i tuoi contenuti, ma soprattutto stabilire un peso ed un valore del posizionamento rispetto al volume di ricerca.

Solo con il tuo permesso e se lo riterrai necessario, dandoci accesso temporaneo a Google Analytics, potremo raffrontare i risultati che riusciamo ad ottenere dalla nostra analisi con quelli che sono in tuo possesso da Google Analytics. Nello specifico nell’etichetta Not Provided.

Prima di fare qualunque analisi, per rispettare il lavoro altrui, verificheremo la titolarità del sito da analizzare, o il tuo permesso di accesso al sito, attraverso un sistema di validazione.

PERCHÈ USARE REPORT NOT PROVIDED

 Scegliendo Report Not Provided otterrai una mappa semantica di contenuti necessari per battere i tuoi concorrenti, avendo visione del peso semantico e della tua posizione rispetto ad essi.

Il nostro algoritmo, insieme alle query che conducono una persona a trovare un determinato contenuto, determina anche quali siano le condizioni ideali affinché quel contenuto possa migliorare il posizionamento in serp o, nel caso di un’analisi della concorrenza, come quel contenuto può essere battuto per rilevanza semantica.

 
  • Risparmi tempo

    Scegliere il servizio di Seo Analysis offerto da Report Not Provided significa ottimizzare i tempi

  • Confronto Seo

    Avere il report significa poterci confrontare sulla strategia più pertinente da applicare ad un progetto

  • Dati Not Provided

    Nel report otterrai visione di dati not provided come le queries che portano traffico ai tuoi concorrenti

  • Mappa semantica

    Nel report otterrai l’esatta mappa semantica funzionale al piano editoriale che dovrai costruire per battere gli altri contenuti in serp

Se sei ancora indeciso vuol dire che non siamo riusciti a spiegare bene il vantaggio competitivo di avere delle informazioni uniche per l’analisi della concorrenza online e per il posizionamento organico della tua attività online.  Ci piacerebbe confrontarci per dare maggiori dettagli.

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi unirti al nostro gruppo Seo Not Provided o entrare in chat.