Il report not provided e l’azienda

L’azienda è dedita alla ricerca, all’analisi dei dati e orientata allo sviluppo di servizi web, report not provided è solo il primo prodotto di una serie di prodotti, che nasce dall’esigenza dei SEO di riavere indietro un dato che prima era accessibile e che ci permette di implementare e offrirvi una nuova serie di servizi web.

L’esperienza maturata negli anni ha permesso di mettere insieme un team di persone dedicate esclusivamente a questo tipo di lavoro.

Le nostre specializzazioni

Web Analytics
SEO
HTML
PHP
CSS
Javascript

 

Lo staff di Report Not Provided

Siamo una squadra di professionisti che operano online con la missione di migliorare le performance alle aziende che si rivolgono a noi.

Questo progetto nasce con l’intento di fornire uno strumento valido di analisi a supporto dell’operatività digitale.

Davide Puzzo

Davide Puzzo

Responsabile sviluppo tecnico

Ha la responsabilità di sviluppare i programmi di individuazione nuovi prodotti e di miglioramento di quelli già in produzione, verificando costantemente gli incroci prodotto/mercato.

In particolare:

Ha individuato le esigenze di adattamento e innovazione prodotto in relazione all’andamento della domanda, alle offerte della concorrenza e all’evoluzione tecnologica e scientifica.

Ha garantito lo sviluppo del prodotto seguendo le attività relative di tutte le funzioni aziendali dagli acquisti a progettazione, produzione e vendite.

Mantiene costanti relazioni col mondo della ricerca, della consulenza di progettazione e della fornitura di nuove tecnologie di prodotto/processo.

Lorenzo Tomasi

Lorenzo Tomasi

Ingegnere elettronico - Automation engeneering

Ha saputo combinare l’ingegneria e la gestione delle informazioni, in modo che i diversi sistemi possono lavorare efficacemente in ogni aspetto come il peso della pagina, il peso keyword o keyphrase, i volumi, il not provided e la capacità di adeguare lo script alle esigenze di mercato.

Ha saputo gestire la conoscenza e la capacità di progettare, creare, sviluppare e gestire sistemi.

Ha integrato i campi standard di ingegneria alla gestione dell’IT (Information Technology).

Cura i settori: Information Technology, comunicazione, gestione delle reti e dell’informazione.

Mantiene costanti relazioni col mondo della ricerca, della consulenza di progettazione e della fornitura di nuove tecnologie di prodotto/processo.

Mister McX

Mister McX

Tester

Quest‘uomo ha testato il report not provided in tanti siti, troppi.

Preferisce restare nell’anonimato ma non esclude che, in un prossimo futuro, riveli la sua vera identità.

Ha eseguito test pratici e concreti su siti web esistenti, segnalando puntualmente gli eventuali difetti, le eventuali lacune e proponendo le opportune migliorie.

  • Ha scansionato oltre 100.000 links.
  • Ha testato oltre 5 milioni di keywords e keyphrases.
  • Ha verificato il dato di output finale.

In questo momento sta testando, anche, per te.